Home > Milano > Argonne, Sky4 e Rae 1995

Argonne, Sky4 e Rae 1995

Questa murata me la ricordo bene…avevo scazzato col gianni, mi ero fatto lo sbatta di imbiancare e poi mi aveva buffato via l’ultima lettera della mia pezzata. Due belle pezzate che qua rispolverioamo dall’archivio di Sky.

 

Categorie:Milano Tag:, , , ,
  1. lrk13
    7 novembre 2010 alle 1:01 pm

    Me lo ricordo bene anch’io.. era verso la fine della Jungla, poco prima del cancelletto dove si doveva fare lo slalom cercando di non sfrisare le fiancatine della vespa per sbucare in via cucchi… 🙂 Passavamo di li quasi tutti i giorni per vedere se c’èra qualcuno a dipingere, partivamo dal nostro muro attraverso la jungla di frigoriferi e divani buttati e continuavamo sul ponte di ortica fino ad arrivare a casa dei TGF. Da questa foto non si capiscono tanto le dimensioni ma mi pare che qui sky c’aveva dato dentro.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

