Home > New York > Quattordio Graffiti, 30 anni dopo

Quattordio Graffiti, 30 anni dopo

Pezzate era nato nel 2008 dopo l’uscita di All City Writers, per pubblicare quello che là non aveva trovato spazio e per dare voce ai ricordi senza dover passare da un editor e da una libreria.

Per uno strano giro della storia, sembra che a distanza di 10 anni si ripeta l’occasione con diversi libri sul writing che tornano di attualità o che finalmente arrivano sugli scaffali.

Quattordio Graffiti era uno dei volumi di Mazzotta che hanno segnato la nostra storia. Ora credo che sia anche abbastanza raro, ma non vado a vedere le quotazioni. Per principio Pezzate non è un archivio e non sono un geek del writing ma solo un vecchio e buon writer. Chissene, io andavo alla Sormani a leggerli, là ci sono ancora e per voi può sicuramente essere un’esperienza interessante quella della biblioteca, col tesserino di carta e tutto. Ah ah.

In poche parole, preparatevi a vedere qui sul blog una lunga serie di foto e storie d’accompagnamento a libri sulla old school in uscita tra giugno e ottobre. Con un primo appuntamento che rievoca la storica spedizione a Quattordio di Phase e degli altri maestri.

Per chi volesse partecipare: conferenza stampa il 24 maggio e poi il 26 e 27 due giornate/serate di hip hop. Dettagli qui.

Annunci
Categorie:New York
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: