Home > Milano > I pilastri, un mondo da conoscere sicuramente meglio…

I pilastri, un mondo da conoscere sicuramente meglio…

La serie di notizie che leggete dalla settimana scorsa è dell’autore di questo nuovo volume sul bombing in metro a Milano, che esce a primavera per ShaKe. 

La cosa figa dei piloni era che, volendo, ci potevi andare anche di pomeriggio, se magari passavi dallo Spino e avevi un paio di spray potevi farti una passeggiata fino all’altro Hall of Fame, quello di Kid all’attacco opposto del cavalcavia. Lato Gobba. Quella Hall of Fame lì però era un po’ una roulette russa perché era di fronte a uno sfasciacarrozze con una muta di cani dall’aspetto poco amichevole che ti circondavano ogni volta che passavi vicino al cancello. Poi il tipo usciva e ti diceva “tranquillo, sono buoni”. Tranquillo un cazzo. Ricordi personali a parte ecco un bel misciòtt di roba early e mid 90s, è necessario un piccolo breviario per orientarsi in tutto ‘sto vecchiume.

Gobba1

“S” di Had che sfancula un bianco che non copre a sufficienza. Poi una scarica di tag: TKA, Dose, Bzk, Size (TWA e non ancora CYB), Flash (qui TAC ma non ancora tutto il resto), un TDT successivo, Kray, Spik, Kid x 3, Sky: 4, KDT, Due (PND), CYB di Dep, Dose sulla lamiera delle baracche, Bazooka, tag di Cone (PND) e il throw up di un tale Nodo/Node, Shark (MCA), Spik, Code, KDT. Infine il Dose “a rate” di cui purtroppo ho salvato solo la “S” e la “E”. Dose ringrazia il buon Sys, art director della faccenda.

Gobba2

TKA firmato Bzk, Guz e Shad ma la mano dell’outline è chiaramente di Bizeta; Dep (CYB-Zona Est Posse), un TAC di Flash 1, un intrigante blocco Kid e una tag di Code, Bazooka con nome di una crew pre-TKA a me ignota e di nuovo Code, tag di Dose (CYB-Zona Est Posse) veramente old, Waste: credo si tratti del Waste (R.I.P) che in seguito si unirà ai TGF, infine “El devastado” Kid.

Gobba3

Due (PND ma non ancora VMD70S), De di Dek (PND), Cone (PND), Li di Like (PND)… insomma i PND!

2Dez che poi ha cambiato nome in Due… PND. Furto (DCN), ZPK (credo significasse Zappa Porco Kontadino) by Trep (R.I.P), TH di Then (ICM, Adda), DCN di Dye che poi sarebbe Guen, ICM di Aceto, Dye I (Guen), Enzima (poi Moe, ICM, Adda), dietro al FKS fa capolino una tag Porc I dei CNK (poi Fuck 113, VMD70S), Guen IWS e Code, Daze (qui ICM e non ancora né 70S né VMD) e tag di Punto. Per concludere: una veduta suggestiva.

Gobba4

Guen DCN, una tag da antologia di Bang, Sky: 4, Do$e (CYB, ZE), CYB by Flash, “strange” Kid, Crank (poi Pongo) e Stoner, Sedo (TGF) con dietro tag di Drop: C, Bzk e TKA sui lamieroni delle baracche, epoche e stili differenti per la stessa mano, Teen, Ciel(o), Zone e Trep (R.I.P:) qui ancora ZPK, Daze (ICM), Ignoto arancione e verde a Gobba: sembra quasi un Guz rovesciato, qualcuno sa di chi è? Chiudono Once, Kid e Guen.

Tiè!

Dopo questa scarica giuro che la smetto di rompere le balle con ‘sti pilastri in calcestruzzo e passo ad altro… anche se potrei andare avanti per mesi.

Annunci
Categorie:Milano
  1. elvandalo
    11 dicembre 2017 alle 5:52 pm

    Quanta bellezza…

  2. spn
    14 dicembre 2017 alle 1:35 pm

    Tutto pazzesco. Tuttavia leggo con rammarico Waste r.i.p…ma c…o!!!..

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: