Home > Milano > Lords Of Vetra 1997

Lords Of Vetra 1997

 

lords-of-vetra98-mod

Piazza Vetra racconta la storia di una piazza e di un parco, il Parco delle Basiliche, dove 3/4 della Milano di notte si incontarava prima o poi, a qualunque ora.
Negli anni più affollati, la seconda metà degli anni 90 sopratutto, vedeva migliaia di persone affollare i viali a qualunque ora, di giorno come di notte, d’estate come d’inverno.
Tra i suoi frequentatori trovavi di tutto, e fra questo tutto pure molti writers milanesi, che la usavano come base di partenza per partire verso muri e stazioni del resto della città.
Lords Of Vetra era una sorta di ubercrew che raccoglieva diverse altre crews già esistenti: GR, RNS, VDS, MDF e qualcun’altra (TAK? non mi ricordo più).
Questa pezza, se non ricordo male, stava sul muro cieco che circondava l’edificio di Via Vetere, dove c’è lo spiazzo di fronte al Rattazzo.
Era uno dei vari accessi al parco, che rimase un luogo vivo e frequentato per diversi anni, finché il Comune di Milano decise di recintarlo, chiuderlo e farne un posto morto, per curare il riposo (si spera eterno) dei ricchi residenti della zona.

(foto: Secse)

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento